Ciao amicone

secondo me, dovresti provarlo; ne rimarresti entusiasmato da subito.
Prima di passare a SMF, come te e tantissimi altri usavo phpBB prima ed a seguire pbhBB 3.0.2 per finire a phpBB 3.0.4 tutti accuratamente Moddati per quello che il tempo mi permetteva.
Un giorno, capito per caso su un Forum realizzato con SFM e subito mi ? sembrato carino ( ma mi soffermavo pi? che altro alla novit? grafica )
Per curiosit? decisi di provarlo in locale; mi scaricai l' ultima versione allora disponibile ( la 1.1.7 ) ed alcune Mod.
Non la porto troppo alla lunga

; 2 ore dopo avevo gi? messo online questo Forum con tutte le MODs che mi interessavano.
Facilit? di Gestione, facilit? di installazzione AUTOMATICA ( senza neanche dezippare il pacchetto ) delle Mods e dei temi mi hanno impressionato.
Da allora (
fine Settembre 2008) non l'ho pi? lasciato mentre ho abbandonato
PhpBB3 (
questo ? quanto rimane del Forum che avevo iniziato a costruire per il Supporto di Maximus 2008).
Tra le altre cose che ho scoperto con il passare dei giorni mentre utilizzavo SMF ho letto che si tratta di uno dei software per Forum tra i pi? sicuri oltre ad essere di default gi? validato W3C (cosa non di poco conto).
Leggevo anche sul Sito francese di Cryll che si tratta di un Forum veramente ben strutturato e sicuro al contrario di phpBB 3 (che tra l' altro non ? in uso su Maximus gi? da un p? di versioni) ma temo che lo stesso Cryll non voglia o non possa integrarlo in Maximus per motivi noti solo a lui che per? escludono il discorso affidabilit? e sicurezza di SMF.
Il mio cruccio pi? grande ? quello di non essere io, capace di integrarlo in Maximus

A presto rileggerti e, ancora AUGURI di Buona Pasqua 2009
Ciao,
FR911